Minisito e Data Room
Astalegale.net sulla base della propria consolidata esperienza professionale nel settore della pubblicità e dei servizi di supporto alla vendita, rafforza la qualità dei propri canali di marketing attraverso soluzioni ad hoc dedicate sia alle procedure concorsuali che a quelle pre-concorsuali.
Minisito:
- pagina web interamente dedicata alla procedura; corredata di foto, documentazione e descrizione dettagliata del bene in asta.
Una grafica accattivante, fotografie che rappresentano l’immobile nella sua interezza e nei dettagli, testi semplici e diretti, sono in grado di catturare l’attenzione di potenziali acquirenti, anche a livello internazionale.
E’ possibile, su richiesta, la realizzazione di virtual tour.
Il Minisito può essere abbinato ad una Data Room.
Data Room:
- aiuta a pubblicizzare la vendita dell’azienda in crisi
- fornisce ai terzi e agli organi della procedura un accesso riservato per la visualizzazione e la gestione della documentazione
- raggiunge un maggior numero di potenziali interessati che possono presentare un’offerta
Una Data Room è un vero e proprio sito internet dedicato alla procedura: solo gli interessati all'acquisto, abilitati dal professionista, ricevono credenziali di accesso ad un’area privata dove possono procedere alla consultazione di documentazione riservata.
La gestione della documentazione e degli accessi alla Data Room fa capo direttamente al referente della procedura che dispone così di un’area ben strutturata per lo scambio diretto di informazioni con i potenziali acquirenti.
TORINO - L.G. N. 88/2024 E 120/2024
I curatori delle Procedure di Liquidazione Giudiziale Consulting Automotive Aerospace Railway s.p.a. (CAAR) e STI s.r.l. pongono in vendita i rispettivi rami di azienda a formare un lotto unico
R.G. 144/21 MONTEVERDI S.R.L. MONZA
Cessione pro-soluto del credito IVA maturato/maturando dalla procedura nel corso dell'anno 2024.
CONCORDATO PREVENTIVO N. 7/2018 PISTOIA
Invito ad offrire per acquisto di azienda industriale, ubicata in centro Italia, attiva nella produzione e commercializzazione di verdure sottolio, di sughi e pesto confezionati in vasi di vetro ed in vaschette, con una rilevante componente di esportazioni, proprietaria di un impianto industriale, ubicato su un'area di oltre 3 ettari.
PAGNONI IMPIANTI SRL
Invito ad offrire ex art. 91 CCII per acquisto di ramo aziendale della società Pagnoni Impianti S.r.l., costituito dall’attività di progettazione di impianti industriali (linee di pressatura per l’industria del legno).
COMUNITA' CAPODARCO
Lotto 7 / 8 - I curatori fallimentari nominati dal Tribunale di Roma con sentenza dichiarativa del fallimento n. 161/2021, nell’ambito dell’attività di liquidazione degli immobili compresi nell’attivo fallimentare
COMUNITA' CAPODARCO
Lotto 5 - I curatori fallimentari nominati dal Tribunale di Roma con sentenza dichiarativa del fallimento n. 161/2021, nell’ambito dell’attività di liquidazione degli immobili compresi nell’attivo fallimentare
SERIST SRL
Ramo di Azienda avente ad oggetto il complesso dei beni e dei rapporti contrattuali organizzati per l'esercizio dell'attività di ristorazione e di somministrazione di pasti, in cui sono compresi...
CALL & CALL HOLDING SPA
Call&Call Holding SpA con sede legale in Cinisello Balsamo (Ml) Raccolta Offerte, con procedura competitiva ex art 163 bis LF, a mezzo di asta analogica senza incanto, escludendo la possibilità di formulare l’offerta minima di cui all’art. 572 co 3 cpc, per l’individuazione del miglior offerente per l’acquisto del ramo di azienda Call&Call Holding SpA avente ad oggetto "attività di contact center e BPO (Business Process Outsourcing)".
FONDAZIONE ISONZO
Si rende noto che con decreto dd. 8.4.2020 il Presidente del Tribunale di Gorizia ha autorizzato la liquidazione dei beni immobili ed mobili in blocco dell’Ente Fondazione, che verrà eseguita secondo i principi generali dell’art. 107 l.f. mediante procedimento partecipativo e competitivo.